Magaldi Life
testo su immagine
Magaldi life - 24 ore

Magaldi life - 24 ore


Numero Verde 800-276330


Login
Password
Area riservata

Medigas - vai al sito

O2life - vai al sito


OSSIGENOTERAPIA

L'Ossigenoterapia a Lungo Termine (OLT) è l'unico intervento terapeutico in grado di aumentare la sopravvivenza dei pazienti affetti da insufficienza respiratoria cronica da malattia polmonare ostruttiva.

La OLT è definita come la somministrazione continuativa, e comunque per non meno di 15 h/die, di una miscela gassosa contenente una percentuale di ossigeno superiore a quella dell'aria atmosferica, in quantità tali da riportare i valori di PaO2 al di sopra di 60/66 mmHg con saturazione ossiemoglobinica > 90% (Linee guida AIPO).

Oltre ad incrementare le curve di sopravvivenza di questi pazienti, la OLT migliora la qualità della loro vita, riducendo gli episodi di scompenso clinico con conseguente abbattimento del numero di ricoveri ospedalieri e dei costi sociali.

Magaldi Life è operativa sul territorio nazionale attraverso un network di assistenza respiratoria in grado di garantire un accurato servizio di ossigenoterapia domiciliare, mediante le più qualificate apparecchiature a livello mondiale.

Il servizio garantisce al paziente e ai suoi familiari la sicurezza di essere seguiti costantemente (anche negli spostamenti in Italia ed all’estero), ed al medico prescrittore la tranquillità che il proprio assistito sia guidato e accompagnato dopo la dimissione ospedaliera.

SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE
 Sistemi ad ossigeno liquido
 Sistemi ad ossigeno liquido spallabili
 Concentratori di O2
 Bombole per ossigenoterapia domiciliare

AEROSOLTERAPIA/SUSSIDI RESPIRATORI
 Aerosol a pistone ad utilizzo ospedaliero e domiciliare
 Nebulizzatore ad ultrasuoni
 Sistemi per ginnastica respiratoria
testo su immagine

 
|
|
|
|
| 
|
 


Magaldi Life Srl - Società unipersonale - Via Case Rosse, 19/A - 84131 Salerno - P.Iva e Cod. fiscale 02637700655 - info@magaldilife.it
Cap. Sociale € 4.000.000,00 i.v. - Reg. Imp. SA N° 02637700655 - R.E.A. SA N. 233885
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Medigas Italia Srl